Informazioni e Prenotazioni
Per prenotare la tua crociera, i nostri esperti sono al tuo ascolto 7 giorni su 7.
+39 02 00 62 02 22
Dal lun al sab 10h-18h
Costo di una chiamata urbana

Fiordi Norvegesi

MSC Euribia
Crociera + Pensione Completa + Tasse
8 Giorni
Partenza Kiel ou Copenaghen
da
1099
/pers

Kiel - Copenaghen - Hellesylt - Maloy - Flam vedere di +

Vedere il programma
Scegliere la mia data
Riepilogo
Nave
Scali

Vantaggi crociera

Scegli la tua data di partenza

Partenza Indietro Cabina prezzo/pers
Luglio 2024

sab

06/07

sab

13/07

Interna 1099
Esterna 1249
Balcone 1569
Suite 3349

Programma della crociera

Giorno Scali Arrivo Partenza
1 Kiel   18:00
2 Copenaghen 07:00 17:00
3 In navigazione    
4 Hellesylt 08:00 21:00
5 Maloy 07:00 17:00
6 Flam 07:00 17:00
7 In navigazione    
8 Kiel 09:00  

Dettaglio degli scali

1
Scalo Kiel (Germania)
Kiel è una città e un grande porto della Germania, capitale della regione dello Schleswig-Holstein sul mar Baltico. Da Kiel alla foce dell'Elba, il canale di Kiel lungo 98 chilometri, unisce il mar Baltico al mare del Nord. Kiel è una città molto sviluppata dal punto di vista navale, ricordiamo ad esempio la settimana di Kiel che raggruppa ogni anno centinaia di imbarcazioni da diporto per le prove di vela leggera, tra cui quelle olimpiche. Bisgona inoltre notare che la città di Kiel non è una delle mete turistiche predilette della regione, i turisti sono infatti piuttosto attirati a visitare la vicina città di Lubecca. A Kiel vi consigliamo comunque di passeggiare per i caratteristici vicoli del centro e di vistare alcuni dei musei cittadini. vedere di +
2
Scalo Copenaghen (Danimarca)
Copenhagen è la capitale della Danimarca ed è situata sulla costa est dell'isola di Sjaelland, di fronte allo stretto di Sund. La capitale danese è il centro politico, intellettuale e industriale del Paese e la sede del Parlamento nazionale, del governo e della monarchia danese. Parlando della Danimarca, possiamo citare l'autore e poeta danese Hans Christian Andersen famoso per i suoi racconti. In Danimarca potrete assaggiare i tipici panini piatti e rotondi e molte altre specialità internazionali. vedere di +
3
Al mar
4
Scalo Hellesylt (Norvegia)
Hellesylt é un magnifico villaggio del comune di Stranda, in Norvegia, circondato da montagne e valli. Durante l'estate migliaia di turisti transitano per Hellesyt ogni giorno, la maggior parte per imbarcarsi sul traghetto fino a Gerainger e ammirare cosi gli impressionanti fiordi della zona. Dal punto di osservazione di Flydal potrete dilettarvi con i panorami impressionanti al monte Dalsnibba, al lago Hiornindalsvat o alla Valle del Stryn. vedere di +
5
Scalo Maloy (Norvegia)
Maloy vedere di +

Prestazioni a bordo

Ristoranti & Buffet
Ristorante
vedere di +
Bar
Bar
vedere di +
Relax e Benessere
Sauna
Solarium
Hammam
Idromassaggio
Terme / Centro benessere
vedere di +
Piscine e attività acquatiche
Piscina
Piscina coperta con pareti in vetro
Scivolo
vedere di +
Bambini e adolescenti
Club adolescenti
Mini Club
vedere di +
Attività sportive
Basket
Tennis
Jogging
Fitness
Palestra
vedere di +
Divertimento
Casinò
Cinema
Teatro
Biblioteca
Bowling
Simulatore F1
Discoteca
Cinema 4D
Sala giochi
vedere di +
Altri servizi
Cyber Caffè
vedere di +
Shopping
Negozi
vedere di +

Il prezzo comprende

• La sistemazione nella cabina prescelta per tutta la durata della crociera, dotata di tutti i comfort;
– La pensione completa a bordo (bevande non incluse) dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno (i pasti a bordo sono: prima colazione, pranzo, tè pomeridiano, cena e spuntino o buffet de mezzanotte);
– La partecipazione a tutte le attività di animazione e di svago organizzate a bordo;
• Le tasse portuali;
• La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

Il prezzo non comprende

• Le quote di servizio da saldare al momento della prenotazione;
• Le bevande e le consumazioni ai bar;
• Gli acquisti personali;
– Le eventuali escursioni a terra;
• Il trasporto bagagli agli aeroporti o duranti i trasferimenti ;
– Gli eventuali aumenti del prezzo del carburante;
• L'assicurazione obbligatoria per MSC da saldare al momento della prenotazione ;
• Tutti i servizi non espressamente indicati in “Il prezzo comprende”.

Formalità

Carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto. La carta d'identità con proroga della data di scadenza non è più considerata documento valido per l'espatrio. Pertanto il documento non dovrà riportare timbri di proroga sul retro né potrà essere accompagnato dall'attestato cartaceo di proroga di validità. Dal 26.06.2012 tutti i minori dovranno viaggiare con un documento di viaggio individuale, passaporto proprio o, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d'identità valida per l'espatrio (obbligatoriamente accompagnata dal certificato di nascita con l'indicazione di paternità e maternità). Non sono più valide le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori. La possibilità di utilizzo del certificato di nascita per l'espatrio con fotografia vidimato dalla Questura o altro Ufficio di Polizia (cosiddetto “lasciapassare”) è da verificare con le Autorità competenti.
Procedure imbarco
A partire dal 12 febbraio 2023 tutti gli Ospiti (di qualsiasi età) non dovranno più presentare il certificato di vaccinazione COVID-19 o un test Covid effettuato prima dell'imbarco.
NB: A causa dell'evoluzione dell'epidemia, la compagnia si riserva la possibilità di modificare le formalità sanitarie in qualsiasi momento.

Premessa

La combinazione di servizi di viaggio proposti è un pacchetto “tutto compreso” ai sensi della Direttiva (UE) 2015/2302 e dell’articolo L.211-2 II del codice del turismo.
Potrà, pertanto, beneficiare di tutti i diritti garantiti dall'Unione europea applicabili ai pacchetti di viaggio “tutto compreso”, come recepito nel codice del turismo. KARAVEL sarà totalmente responsabile della corretta esecuzione dell’intero pacchetto di viaggio.
Inoltre, come richiesto dalla legge, KARAVEL dispone di un’assicurazione volta a rimborsare il pagamento laddove dovesse diventare insolvente e volta a garantire il rimpatrio nel caso in cui il trasporto sia incluso nel pacchetto di viaggio.
Per ulteriori informazioni sui diritti essenziali ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302 cliccare qui

Perché scegliere
?