Informazioni e Prenotazioni
Per prenotare la tua crociera, i nostri esperti sono al tuo ascolto 7 giorni su 7.
02 00 62 02 22
I nostri consulenti di viaggio sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e la sabato dalle 10:00 alle 18:00.
Prezzo di una chiamata locale

Grecia, Croazia, Italia, Albania, Creta

MS Oosterdam
Crociera + Pensione Completa + Tasse
11 Giorni
Partenza Il Pireo
da
2399
/pers

Il Pireo - Corfù - Dubrovnik - Spalato - Trieste - Santi Quaranta - Katakolon - Chania vedere di +

Vedere il programma
Scegliere la mia data
Riepilogo
Nave
Scali

Vantaggi crociera

A bordo usufruite della pensione completa ; i pasti, serviti al tavolo o al buffet, sono inclusi nel prezzo della crociera dalla cena del primo giorno alla colazione dell'ultimo giorno

A bordo sono disponibili dei pacchetti internet. Avete la possibilità di scegliere la soluzione che meglio si adatta a voi per accedere ai social network!

Scegli la tua data di partenza

Partenza Indietro Cabina prezzo/pers
Ottobre 2025

dom

12/10

mer

22/10

Interna 2399
Esterna 2499
Balcone 2949
Suite 3599

Programma della crociera

Giorno Scali Arrivo Partenza
1 Il Pireo   17:00
2 In navigazione    
3 Corfù 08:00 17:00
4 Dubrovnik 08:00 17:00
5 Spalato 08:00 15:00
6 Trieste 07:00 20:00
7 In navigazione    
8 Santi Quaranta 08:00 16:00
9 Katakolon 08:00 16:00
10 Chania 08:00 16:00
11 Il Pireo 07:00  

Dettaglio degli scali

1
Scalo Il Pireo (Grecia)
Situato in Grecia, Il Pireo è principalmente un porto molto importante a livello nazionale ed europeo poichè punto di partenza dei viaggiatori verso le isole del mar Egeo. Il Pireo è composto da tre porti, da est ad ovest: Mounychie, Zea e il grande porto di Kantharos da cui partono i traghetti per le isole. Zea è il porto degli yacht e del servizio per le isole argosaroniche. vedere di +
2
Al mar
3
Scalo Corfù (Grecia)
Corfù, in greco Kérkyra, è una città portuale greca e il capoluogo dell'isola di Corfù, la più settentrionale delle isole dell'arcipelago delle Ionie. La città gode di un clima piacevole, mediterraneo e ventilato, ed è situata sulla costa ovest dell'isola a fianco di una collina. A sud della città si trova la laguna di Halikiopoulos. vedere di +
4
Scalo Dubrovnik (Croazia)
Dubrovnik (anticamente Ragusa) è una città portuale della Croazia e la più grande città della Dalmazia meridionale. Sorta su un'isola rocciosa è stata poi collegata alla terraferma attraverso l'interramento di un sottile braccio di mare (l'attuale zona pianeggiante della città). Le fortificazioni attuali sono del XVII secolo, epoca in cui, dopo un devastante terremoto la città fu quasi completamente ricostruita. Il centro storico (interamente pedonale) è diviso in due da una lunga strada lastricata (detta appunto Stradún) che termina in prossimità del porto. Lungo lo Stradún si affacciano i palazzi più significativi della città. L'isola di Lacroma si trova proprio di fronte a Dubrovnik. L'UNESCO ha proclamato il centro storico di Dubrovnik Patrimonio Mondiale dell'Umanità nel 1979. vedere di +
5
Scalo Spalato (Croazia)
Seconda città della Croazia, Spalato, nel cuore della Dalmazia, è un città viva, dinamica e giovane. Il centro storico, classificato Patrimonio Mondiale dell'Unesco, è situato intorno al porto, nella parte meridionale della penisola separata dal mare tramite una moltitudine di isole. Il Palazzo di Diocleziano, è il gioiello del centro storico. Questo imperatore romano decise di costruire une villa di 30.000 m². Nei secoli successivi, divenne una città con un vero e proprio labirinto di strade, con dei resti di mura di cinta. Il sito di Trogir, poco distante e classificato anch'essso al patrimonio dell'Unesco è un esempio eccellente di architettura medievale stabilita secondo concetti greci e romani. vedere di +

Prestazioni a bordo

Ristoranti & Buffet
Ristorante
vedere di +
Bar
Bar
vedere di +
Relax e Benessere
Talassoterapia
Terme / Centro benessere
Idromassaggio
vedere di +
Piscine e attività acquatiche
Piscina
vedere di +
Divertimento
Teatro
Casinò
Discoteca
vedere di +

Il prezzo comprende

– La sistemazione nella cabina prescelta – Pensione completa a bordo (prima colazione, pranzo, cena) • Servizio in cabina 24h24 – La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago, animazioni e lezioni (se previste in forma gratuita) organizzate a bordo, casino' (non disponibile su tutte le navi) – L'utilizzo di tutte le strutture della nave: aree pubbliche, saloni, ponti esterni, lettini con teli mare, piscine, palestra, vasche idromassaggio ed altre attrezzature di benessere e sportive (tranne quelle a pagamento).

Il prezzo non comprende

Le tasse • Una quota di servizio relativa a tutti i servizi alberghieri verrà automaticamente addebitata sul vostro conto personale a fine crociera • Le bevande • Ingresso alla Spa, trattamenti di bellezza e massaggi, visite e prescrizioni del medico di bordo • Escursioni nei porti di scalo • Supplementi per alcuni corsi organizzati a bordo • Accesso a zone soggette a fee di ingresso • Spese personali • Trasferimenti locali, visti e vaccinazioni • Tutti i servizi non espressamente indicati in “Il prezzo comprende”.

Formalità

Passaporto con validità di almeno 6 mesi dalla data di fine crociera. Dal 26.06.2012 tutti i minori dovranno viaggiare con un documento di viaggio individuale, passaporto proprio. Non sono più valide le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori.

Premessa

La combinazione di servizi di viaggio proposti è un pacchetto “tutto compreso” ai sensi della Direttiva (UE) 2015/2302 e dell’articolo L.211-2 II del codice del turismo.
Potrà, pertanto, beneficiare di tutti i diritti garantiti dall'Unione europea applicabili ai pacchetti di viaggio “tutto compreso”, come recepito nel codice del turismo. KARAVEL sarà totalmente responsabile della corretta esecuzione dell’intero pacchetto di viaggio.
Inoltre, come richiesto dalla legge, KARAVEL dispone di un’assicurazione volta a rimborsare il pagamento laddove dovesse diventare insolvente e volta a garantire il rimpatrio nel caso in cui il trasporto sia incluso nel pacchetto di viaggio.
Per ulteriori informazioni sui diritti essenziali ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302 cliccare qui

Perché scegliere
?