Modalità paesaggio

Scopri Crocierepromo sul tuo tablet in modalità paesaggio

loader

+39 06 45 200 452 Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00

Crociera Isole greche

8 giorni - Partenza Civitavecchia
Jewel of the Seas

Crociera + Pensione Completa

Scali: Civitavecchia , Santorini , Mykonos , Il Pireo , Katakolon

da 498

+ 240€ tasse

- 68% 1536€

Incredibile
Jewel of the Seas

Scegli la data di partenza

luglio 2019Vedi le date

agosto 2019Vedi le date

settembre 2019Vedi le date

Programma di crociera

  • Arrivo Partenza
  • Giorno 1

    Civitavecchia - Al porto

    Civitavecchia è una cittadina della provincia di Roma, nel Lazio. È un porto marittimo sul litorale del mar Tirreno, che assicura il collegamento con la Sardegna e la Corsica. Da visitare il museo archeologico nazionale di Civitavecchia. Le sue coste presentano numerose insenature e piccoli golfi con fondali rocciosi. Solo verso nord si trovano spiagge sabbiose.

      17h00
  • Giorno 2

    In navigazione

    In mare

       
  • Giorno 3

    Santorini - Al porto

    Isola facente parte dell'arcipelago delle Cicladi, nel mar Egeo, Santorini deve il suo nome ai Veneziani che glielo attribuirono in onore a Santa Irene. Santorini è un'isola vulcanica di rara bellezza, dalle spiaggie nere e in cui le abitazioni hanno diversi colori, dai muri ocra ai tetti azzurri. Una visita dell'isola è d'obbligo.

    13h00 22h00
  • Giorno 4

    Mykonos - Al porto

    Mykonos è una delle isole più conosciute delle Cicladi ed è l'esempio perfetto del villaggio greco tipico con le sue case bianche lungo il porto, le stradine strette che le separano e i mulini a vento. L'isola offre anche delle superbe spiagge di sabbia fine dalle acque cristalline. Il mare è ideale per il windsurf. Oggi Mykonos è un'isola cosmopolita meta di migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Non è raro incontrare delle celebrità che trascorrono le loro vacanze estive a Mykonos. L'isola è famosa anche per i suoi locali e discoteche. Considerata come il paradiso dei gay negli anni '80 e '90, è poi diventata più in generale la "capitale" estiva della tolleranza.

    08h00 18h00
  • Giorno 5

    Il Pireo - Al porto

    Situato in Grecia, Il Pireo è principalmente un porto molto importante a livello nazionale ed europeo poichè punto di partenza dei viaggiatori verso le isole del mar Egeo. Il Pireo è composto da tre porti, da est ad ovest: Mounychie, Zea e il grande porto di Kantharos da cui partono i traghetti per le isole. Zea è il porto degli yacht e del servizio per le isole argosaroniche.

    06h00 18h00
  • Giorno 6

    Katakolon - Al porto

    Si tratta di un piccolo porto fondato verso la metà del XIX sec, legato geograficamente e storicamente alla leggendaria Olimpia, che si trova poco lontano. Olimpia, assieme a Delfi e ad Atene è il luogo di culto mitologico più importante della Grecia. Secondo il mito sarebbe una località pastorale scelta direttamente da Zeus per promuovere il suo culto presso i Greci. È qui che nacquero, nel 776 a.C. i giochi olimpici ed è ancora possibile vedere, all'interno del vasto stadio, le linee di partenza e di arrivo delle corse. Il Museo Archeologico di Olimpia custodisce diversi capolavori: due frontoni del Tempio di Zeus, la statua della Nike di Peonio (421 a.C.), il gruppo di Zeus con Ganimede, e la splendida statua di Ermes, con Dioniso bambino, opera originale di Prassitele.

    10h00 17h00
  • Giorno 7

    In navigazione

    In mare

       
  • Giorno 8

    Civitavecchia - Al porto

    Civitavecchia è una cittadina della provincia di Roma, nel Lazio. È un porto marittimo sul litorale del mar Tirreno, che assicura il collegamento con la Sardegna e la Corsica. Da visitare il museo archeologico nazionale di Civitavecchia. Le sue coste presentano numerose insenature e piccoli golfi con fondali rocciosi. Solo verso nord si trovano spiagge sabbiose.

    05h00  

Servizi a bordo

  • Teatro
  • Piscina
  • Cinema
  • Casinò
  • Cyber Caffè
  • Mini Club
  • Massaggi
  • Muro di scalata
  • Discoteca
  • Ristorante
  • Pubblicit à
  • Basket
  • Biblioteca
  • Club adolescenti
  • Bar

Il prezzo comprende

La crociera nella categoria di cabina prescelta al momento della prenotazione – La pensione completa più bevande: acqua in brocca a pranzo e cena; acqua, caffé americano, tè e limonata durante tutta la giornata a libero servizio; soft ice gratuito - Opzione Mytime dining che vi permette di scegliere quando cenare ogni sera - Servizio in camera gratuito dalle 5 del mattino fino a mezzanotte (dalla mezzanotte alle 5 del mattino disponibile con supplemento) – Piscine e centro benessere (accesso a sauna, idromassaggio e palestra gratuito) – Le attività e le animazioni a bordo come la parete d'arrampicata e il pattinaggio su ghiaccio.

Il prezzo non comprende

Le bevande alcoliche, birra, vino – I servizi del personale di bordo (le mance) e i diritti portuali che verranno inseriti nel prezzo finale – Il supplemento in alcuni ristoranti - Le escursioni a terra organizzate - Le spese personali - Gli acquisti nei negozi di bordo – Il contributo spese per la gestione amministrativa della polizza assistenza, rimborso spese mediche, bagaglio e annullamento inclusa nel pacchetto - Le assicurazioni Annullamento/Rimpatrio/Bagagli - Le assicurazioni obbligatorie da sottoscrivere al momento della prenotazione - L'eventuale aumento del prezzo del carburante - Tutti i servizi non espressamente indicati in “Il prezzo comprende”.

Formalità

Carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto. La carta d'identità con proroga della data di scadenza non è più considerata documento valido per l'espatrio. Pertanto il documento non dovrà riportare timbri di proroga sul retro né potrà essere accompagnato dall'attestato cartaceo di proroga di validità. Dal 26.06.2012 tutti i minori dovranno viaggiare con un documento di viaggio individuale, passaporto proprio o, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d'identità valida per l'espatrio (imperativamente accompagnata dal certificato di nascita con l'indicazione di paternità e maternità). Non sono più valide le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori. La possibilità di utilizzo del certificato di nascita per l'espatrio con fotografia vidimato dalla Questura o altro Ufficio di Polizia (cosiddetto “lasciapassare”) è da verificare con le Autorità competenti. I minori di 21 anni possono viaggiare solo se accompagnati da un genitore o tutore legale o da una persona che abbia più di 21 anni. I minori di 21 anni devono condividere la camera con una persona che abbia più di 21 anni.

Riferimento: 562339

* Tutte le nostre tariffe si intendono per persona, tasse e diritti portuali esclusi.