Modalità paesaggio

Scopri Crocierepromo sul tuo tablet in modalità paesaggio

loader

+39 06 45 200 452 Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00

Crociera Italia, Francia, Spagna

8 giorni - Partenza Civitavecchia
Jewel of the Seas

Crociera + Pensione Completa

Scali: Civitavecchia , Cannes , Ajaccio , Barcellona , Palma di Maiorca , Cagliari

da 539

+ 262€ tasse

- 65% 1561€

Incredibile
Jewel of the Seas

Pareri : Eccellente

(4/5)


Scegli la data di partenza

giugno 2018Vedi le date

luglio 2018Vedi le date

agosto 2018Vedi le date

settembre 2018Vedi le date

Programma di crociera

  • Arrivo Partenza
  • Giorno 1

    Civitavecchia - Al porto

    Civitavecchia è una cittadina della provincia di Roma, nel Lazio. È un porto marittimo sul litorale del mar Tirreno, che assicura il collegamento con la Sardegna e la Corsica. Da visitare il museo archeologico nazionale di Civitavecchia. Le sue coste presentano numerose insenature e piccoli golfi con fondali rocciosi. Solo verso nord si trovano spiagge sabbiose.

      17h00
  • Giorno 2

    Cannes - Al porto

    Cannes, la scintillante città simbolo della Costa Azzurra, divenne la prestigiosa stazione balneare che conosciamo sotto l'impulso di ricchi lord inglesi che vennero a cercarvi il sole. Il resto è opera del famoso Festival del Film, che attira ogni anno intorno all'impressionante Palazzo del Festival star internazionali, giornalisti, critici e spettatori.

    08h00 18h00
  • Giorno 3

    Ajaccio - Al porto

    Ajaccio è una città francese situata sulla costa ovest della Corsica, sul fondo del Golfo di Ajaccio. Ad ovest, la città è bordata da numerose spiagge ed insenature molto accidentate. È collegata alla terraferma grazie ad un aeroporto internazionale e al porto, da cui partono molti traghetti verso la Francia, in particolare verso Nizza, Tolone e Marsiglia, poi verso l'Italia nelle città di Genova e Savona. Da visitare: la Cattedrale di Notre-Dame de la Miséricorde, dove fu battezzato Napoleone, e la sua casa natale.

    07h00 16h00
  • Giorno 4

    Barcellona - Al porto

    Barcellona è il capoluogo della Catalogna, regione autonoma del nord ovest della Spagna. Si trova sul Mediterraneo, a circa 160 km a sud dalla catena montuosa dei Pirenei. Barcellona conserva le tracce di tutte le epoche storiche precedenti: dalle rovine romane alla città medioevale fino al modernismo delle architetture di Gaudì. Simbolo della città, la Sagrada Familia svetta nel centro storico, riconoscibile da lontano. Una passeggiata nel Parc Güell è d'obbligo per continuare il percorso di scoperta delle architetture gaudiane, così come una visita di una delle case private realizzate dal famoso architetto: Casa Batlò o Casa Milà, per esempio. Tra i luoghi più frequentati, Las Ramblas, il lungo viale che unisce Plaça Catalunya, centro della città moderna, ed il Porto Antico. La strada, sia di giorno che di notte, è colma di gente e lungo il suo marciapiede centrale si possono trovare giornalai, fiorai, venditori di uccelli, artisti di strada, bancarelle.

    10h00 20h00
  • Giorno 5

    Palma di Maiorca - Al porto

    Palma di Maiorca è la principale città dell'isola di Maiorca e la capitale della comunità autonoma delle isole Baleari in Spagna. A Palma di Maiorca, situata sulla costa meridionale dell'isola nella baia di Palma, abita circa la metà della popolazione delle Baleari. La città conobbe un periodo di prosperità durante il XIII e il XIV secolo, epoca alla quale risalgono molte costruzioni storiche importanti della città che sottolineano un'architettura di stile gotico, tra cui ricordiamo la cattedrale (costruita tra il 1230 e il 1600). A Maiorca vi consigliamo di visitare la Cattedrale di Palma, la Cattedrale Magnifica, la Rambla, la Plasa de Cort. Maiorca, gemellata con le città italiane di Napoli e Portofino, è una meta turistica molto apprezzata per i divertimenti, le spiaggie e l'animata vita notturna

    07h00 16h00
  • Giorno 6

    Cagliari - Al porto

    Cagliari, città di origine cartaginese, e capoluogo della Sardegna, si trova in mezzo al Golfo degli Angeli, e si sviluppa intorno alla Sella del Diavolo. Proprio come Roma, Cagliari è stata costruita su 7 colli, ciascuno dei quali corrisponde ad un quartiere storico con le sue peculiarità: Castello, Tuvu Mannu, Tuvixeddu, Monte Claro, Monte Urpinu, Colle di Bonaria, Colle di San Michele. Da visitare: la necropoli punica di Tuvixeddu, il sepolcro romano di Aptilia Pomptilla, la villa romana di Tigelliola, la Cattedrale di Santa Maria,… Fra le specialità del luogo, il pane carasau, detto anche “carta da musica”, un pane antichissimo dalla sfoglia sottile e croccante, che veniva consumato dai pastori con formaggio di capra o pecora. Tra i piatti di carne: il porceddu' maialino cotto alla brace; la pecora in cappotto, bollita con patate e cipolle; il capretto e l'agnello arrosto.

    12h00 20h00
  • Giorno 7

    In navigazione

    In mare

       
  • Giorno 8

    Civitavecchia - Al porto

    Civitavecchia è una cittadina della provincia di Roma, nel Lazio. È un porto marittimo sul litorale del mar Tirreno, che assicura il collegamento con la Sardegna e la Corsica. Da visitare il museo archeologico nazionale di Civitavecchia. Le sue coste presentano numerose insenature e piccoli golfi con fondali rocciosi. Solo verso nord si trovano spiagge sabbiose.

    05h00  

Dettaglio itinerario

Servizi a bordo

  • Teatro
  • Piscina
  • Cinema
  • Casinò
  • Cyber Caffè
  • Mini Club
  • Massaggi
  • Muro di scalata
  • Discoteca
  • Ristorante
  • Pubblicit à
  • Basket
  • Biblioteca
  • Club adolescenti
  • Bar

Il prezzo comprende

La crociera nella categoria di cabina prescelta al momento della prenotazione – La pensione completa più bevande: acqua in brocca a pranzo e cena; acqua, caffé americano, tè e limonata durante tutta la giornata a libero servizio; soft ice gratuito - Opzione Mytime dining che vi permette di scegliere quando cenare ogni sera - Servizio in camera gratuito dalle 5 del mattino fino a mezzanotte (dalla mezzanotte alle 5 del mattino disponibile con supplemento) – Piscine e centro benessere (accesso a sauna, idromassaggio e palestra gratuito) – Le attività e le animazioni a bordo come la parete d'arrampicata e il pattinaggio su ghiaccio.

Il prezzo non comprende

Le bevande alcoliche, birra, vino – I servizi del personale di bordo (le mance) e i diritti portuali che verranno inseriti nel prezzo finale – Il supplemento in alcuni ristoranti - Le escursioni a terra organizzate - Le spese personali - Gli acquisti nei negozi di bordo – Il contributo spese per la gestione amministrativa della polizza assistenza, rimborso spese mediche, bagaglio e annullamento inclusa nel pacchetto - Le assicurazioni Annullamento/Rimpatrio/Bagagli - Le assicurazioni obbligatorie da sottoscrivere al momento della prenotazione - L'eventuale aumento del prezzo del carburante - Tutti i servizi non espressamente indicati in “Il prezzo comprende”.

Formalità

Carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto. La carta d'identità con proroga della data di scadenza non è più considerata documento valido per l'espatrio. Pertanto il documento non dovrà riportare timbri di proroga sul retro né potrà essere accompagnato dall'attestato cartaceo di proroga di validità. Dal 26.06.2012 tutti i minori dovranno viaggiare con un documento di viaggio individuale, passaporto proprio o, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d'identità valida per l'espatrio (obbligatoriamente accompagnata dal certificato di nascita con l'indicazione di paternità e maternità). Non sono più valide le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori. La possibilità di utilizzo del certificato di nascita per l'espatrio con fotografia vidimato dalla Questura o altro Ufficio di Polizia (cosiddetto “lasciapassare”) è da verificare con le Autorità competenti.

Riferimento: 735847

* Tutte le nostre tariffe si intendono per persona, tasse e diritti portuali esclusi.