Provenza, Barcellona, Maiorca
Genova - Marsiglia - Barcellona - Palma di Maiorca vedere di +

Scegli la tua data di partenza
dom
28/05
ven
02/06
Interna -17% 299€mar
06/06
dom
11/06
Interna -17% 299€Programma della crociera
Dettaglio degli scali





Prestazioni a bordo
Il prezzo comprende
• La sistemazione nella cabina prescelta per tutta la durata della crociera, dotata di tutti i comfort;
– La pensione completa a bordo (bevande non incluse) dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno (i pasti a bordo sono: prima colazione, pranzo, tè pomeridiano, cena e spuntino o buffet de mezzanotte);
– La partecipazione a tutte le attività di animazione e di svago organizzate a bordo;
• Le tasse portuali;
• La consegna e il ritiro bagagli in cabina.
Il prezzo non comprende
• Le quote di servizio;
• Le assicurazioni da sottoscrivere al momento della prenotazione;
• Le bevande e le consumazioni ai bar;
• Gli acquisti personali;
– Le eventuali escursioni a terra;
• Il trasporto bagagli agli aeroporti o duranti i trasferimenti ;
– Gli eventuali aumenti del prezzo del carburante;
• Tutti i servizi non espressamente indicati in “Il prezzo comprende”.
Formalità
Carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto. La carta d'identità con proroga della data di scadenza non è più considerata documento valido per l'espatrio. Pertanto il documento non dovrà riportare timbri di proroga sul retro né potrà essere accompagnato dall'attestato cartaceo di proroga di validità. Dal 26.06.2012 tutti i minori dovranno viaggiare con un documento di viaggio individuale, passaporto proprio o, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d'identità valida per l'espatrio (obbligatoriamente accompagnata dal certificato di nascita con l'indicazione di paternità e maternità). Non sono più valide le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori. La possibilità di utilizzo del certificato di nascita per l'espatrio con fotografia vidimato dalla Questura o altro Ufficio di Polizia (cosiddetto “lasciapassare”) è da verificare con le Autorità competenti.
Procedure imbarco
Mediterraneo
Tutti gli ospiti di età superiore ai 12 anni dovranno rispondere ai seguenti requisiti riportati qui sotto:
• Aver completato il ciclo vaccinale contro il Covid-19 e fornire il certificato di un test RT-PCR o antigenico negativo effettuato entro 48 ore dalla partenza della nave. Gli ospiti sono considerati completamente vaccinati se hanno ricevuto il set completo di vaccini a più di 14 giorni prima dell'inizio della crociera con un vaccino Covid-19 approvato tra cui Pfizer, Moderna, AstraZeneca, Johnson & Johnson. La combinazione tra i vaccini sopra elencati è accettata. Gli ospiti che sono guariti dal Covid-19 e che hanno ricevuto solo una dose di vaccino sono considerati completamente vaccinati.
Tutti i maggiori di 12 anni devono presentare una copia del proprio Certificato Digitale EU COVID/Passaporto Verde per poter partecipare ad alcune escursioni nel Mediterraneo e in Nord Europa. Gli Ospiti non in possesso di un valido certificato EU Digital COVID / Green Pass, possono in alternativa:
• cambiare la loro escursione • soggetta a disponibilità limitata;
• contattare l'ufficio Escursioni MSC a bordo. (verrà effettuato un tampone test gratuito per poter ottenere il Green Pass).
Con l'obiettivo di proteggere la salute dei passeggeri, ridurre il rischio di infezione durante le escursioni e rendere sicuro ogni aspetto dell'esperienza dei passeggeri durante un'escursione la discesa a terra è consentita esclusivamente con escursioni organizzate da MSC Crociere.
A partire da marzo 2022, gli ospiti che hanno completato il ciclo vaccinale contro il Covid 19 potrebbero scendere a terra in autonomia e, per sbarcare, dovranno rispettare i requisiti dei paesi che visiteranno, quest'ultimi sono costantemente monitorati e soggetti ad aggiornamenti. Gli Ospiti che non hanno completato il ciclo vaccinale contro il Covid 19 o che viaggiano con bambini non vaccinati, potranno scendere a terra solo con un'escursione protetta MSC.
Assicurazione . Ogni passeggero deve essere in possesso di una copertura assicurativa contro il Covid prima della partenza.
I passeggeri che non fanno parte dello spazio Schengen dovranno essere completamente vaccinati e dovranno inoltre presentare una prova Rt-PCR negativa realizzata entro 72 ore prima della partenza della crociera.
Premessa
La combinazione di servizi di viaggio proposti è un pacchetto “tutto compreso” ai sensi della Direttiva (UE) 2015/2302 e dell’articolo L.211-2 II del codice del turismo.
Potrà, pertanto, beneficiare di tutti i diritti garantiti dall'Unione europea applicabili ai pacchetti di viaggio “tutto compreso”, come recepito nel codice del turismo. KARAVEL sarà totalmente responsabile della corretta esecuzione dell’intero pacchetto di viaggio.
Inoltre, come richiesto dalla legge, KARAVEL dispone di un’assicurazione volta a rimborsare il pagamento laddove dovesse diventare insolvente e volta a garantire il rimpatrio nel caso in cui il trasporto sia incluso nel pacchetto di viaggio.
Per ulteriori informazioni sui diritti essenziali ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302 cliccare qui
Top vendite




