Crociera St Kitts, Barbados, St Lucia, Antigua, Isole Vergini - 13 giorni, partenza da New York
Informazioni e Prenotazioni
Per prenotare la tua crociera, i nostri esperti sono al tuo ascolto 7 giorni su 7.
02 00 62 02 22
I nostri consulenti di viaggio sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e la sabato dalle 10:00 alle 18:00.
Prezzo di una chiamata locale

St Kitts, Barbados, St Lucia, Antigua, Isole Vergini

Norwegian Breakaway
Crociera + Pensione Completa + Tasse
13 Giorni
Partenza New York
da
1175
/pers

New York City - Basseterre (Saint Kitts & Nevis) - Bridgetown (Barbados) - Santa Lucia - St John's (Antigua and Barbuda) - Saint Thomas vedere di +

Vedere il programma
Scegliere la mia data
Riepilogo
Nave
Scali
Video

Vantaggi crociera

A bordo usufruite della pensione completa ; i pasti, serviti al tavolo o al buffet, sono inclusi nel prezzo della crociera dalla cena del primo giorno alla colazione dell'ultimo giorno

Un vaste choix d'activités est inclus dans le prix de la croisière. On ne s'ennuie jamais, ni de jour ni de nuit.

A bordo sono disponibili dei pacchetti internet. Avete la possibilità di scegliere la soluzione che meglio si adatta a voi per accedere ai social network!

Scegli la tua data di partenza

Partenza Indietro Cabina prezzo/pers
Novembre 2025

dom

30/11

ven

12/12

Interna 1175
Esterna 1419
Balcone 1799
Suite 1999
Dicembre 2025

mar

23/12

dom

04/01

Interna 2259
Esterna 2845
Balcone 2999
Suite 3299
Febbraio 2026

dom

22/02

ven

06/03

Interna 1617
Esterna 2069
Balcone 3019
Suite 3129

Programma della crociera

Giorno Scali Arrivo Partenza
1 New York City   16:00
2 In navigazione    
3 In navigazione    
4 In navigazione    
5 Basseterre (Saint Kitts & Nevis) 08:00 17:00
6 Bridgetown (Barbados) 12:00 20:00
7 Santa Lucia 07:00 17:00
8 St John's (Antigua and Barbuda) 07:00 17:00
9 Saint Thomas 07:00 17:00
10 In navigazione    
11 In navigazione    
12 In navigazione    
13 New York City 07:00  

Dettaglio degli scali

1
Scalo New York (Stati Uniti)
New York, soprannominata ?Big Apple' (la grande mela), è il principale agglomerato urbano degli Stati Uniti. La città è situata sulla costa orientale del Paese, laddove il fiume Hudson sfocia nell'Oceano Atlantico. La città si chiama officialmente City of New York per distinguerla dallo Stato di New York. Ed è costituita da cinque distretti: Manhattan, Brooklyn, Queens, Bronx e Staten Island. I suoi tre aeroporti internazionali, e l'afflusso di stranieri da tutto il mondo ne fanno una città più internazionale che americana. Al di là degli stereotipi televisivi, questa città dinamica e cosmopolita è un vero e proprio melting-pot in cui culture e origini diverse si mescolano perfettamente. Tra i monumenti da visitare a New York ricordiamo la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklin, la Fifth Avenue, principale strada commerciale della città, nonché i famosissimi quartieri di Little Italy, China Town e Soho. vedere di +
2
Al mar
3
Al mar
4
Al mar
5
Scalo Basseterre (Saint Kitts e Nevis)
La Federazione di Saint Christophe et Niévès o Saint Kitts et Nevis è uno Stato situato nelle Antille, composto dalle isole di Saint Christophe (Saint-Kitts) e Niévès (Nevis). Queste due isole gemelle sono separate soltanto da un passaggio: i narrows. Vulcaniche, coperte da canna da zucchero, offrono alcune particolarità: le scimmie "green monkeys" e la fortezza di "Brimstone Hill", iscritta al Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. La raffinazione dello zucchero, attività industriale principale, venne interrotta nel 2005. Basseterre venne fondata nel 1627 dai Francesi e successivamente l'operato del governatore francese De Poincy (1639 ? 1660) permise lo sviluppo della attività commerciale di Saint Christophe. L'isola di Saint Christophe, e conseguentemente la città di Basseterre, ha subito numerose volte le furie della natura a causa della sua posizione ed è spesso vittima di uragani e terremoti. vedere di +

Prestazioni a bordo

Ristoranti & Buffet
Ristorante
vedere di +
Bar
Pubblicit à
Bar
vedere di +
Relax e Benessere
Solarium
Terme / Centro benessere
Idromassaggio
vedere di +
Piscine e attività acquatiche
Piscina
Piscina coperta con pareti in vetro
Scivolo
vedere di +
Bambini e adolescenti
Club adolescenti
Mini Club
vedere di +
Attività sportive
Muro di scalata
Basket
Tirolese
Fitness
Jogging
Mini Golf
vedere di +
Divertimento
Teatro
Biblioteca
Casinò
Bowling
Discoteca
Sala giochi
vedere di +
Altri servizi
Manicure
Cure mediche
Cyber Caffè
vedere di +
Shopping
Negozi
vedere di +

Il prezzo comprende

• La crociera nella categoria di cabina prescelta al momento della prenotazione;
– La pensione completa a bordo;
• Le tasse portuali;
– Le attività a bordo;

Il prezzo non comprende


• Le bevande;
• Le quote di servizio;
– Il supplemento in alcuni ristoranti;
• Le eventuali escursioni a terra;
– L'utilizzo dello spazio “Benessere”;
• Il supplemento per alcune attività a bordo;
• Le spese personali;
– L'eventuale aumento del prezzo del carburante:;
• Tutti i servizi non espressamente indicati in “Il prezzo comprende”.

Formalità

Passaporto obbligatorio con validità di almeno 6 mesi dopo la data di fine crociera: passaporto a lettura ottica emesso prima del 26/10/2005 e, qualora rinnovato dopo i 5 anni, il rinnovo deve essere avvenuto prima di tale data oppure passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26/10/2005 e il 26/10/2006 oppure passaporto con microchip elettronico. In mancanza anche di uno dei requisiti elencati, è necessario richiedere il visto. I minori dovranno essere in possesso di passaporto individuale, non essendo sufficiente né la loro iscrizione sul passaporto dei genitori, né il lasciapassare. Dal 12 gennaio 2009, coloro i quali intendano recarsi negli Stati Uniti senza il visto per un soggiorno turistico o d'affari, dovranno essere in possesso di un'autorizzazione al viaggio elettronica (ESTA) prima di imbarcasi, che si tratti di nave o aereo. I passeggeri dovranno connettersi sul sito Internet dell'ESTA, https://esta.cbp.dhs.gov/esta, e compilare il modulo online. Vi consigliamo di effettuare la richiesta con molto anticipo e non oltre 5 giorni prima della partenza. A partire dall'8 settembre 2010 i viaggiatori dei paesi aderenti al Visa Waiver Program (WVP) dovranno pagare l'importo indicativo di $ 14 all'atto della richiesta dell'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). Tale pagamento dovrà essere effettuato tramite carta di credito al momento della richiesta sul sito https://esta.cbp.dhs.gov. Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti www.cbp.gov/ESTA e https://it.usembassy.gov/visas/niv/vwp/esta/

Premessa

La combinazione di servizi di viaggio proposti è un pacchetto “tutto compreso” ai sensi della Direttiva (UE) 2015/2302 e dell’articolo L.211-2 II del codice del turismo.
Potrà, pertanto, beneficiare di tutti i diritti garantiti dall'Unione europea applicabili ai pacchetti di viaggio “tutto compreso”, come recepito nel codice del turismo. KARAVEL sarà totalmente responsabile della corretta esecuzione dell’intero pacchetto di viaggio.
Inoltre, come richiesto dalla legge, KARAVEL dispone di un’assicurazione volta a rimborsare il pagamento laddove dovesse diventare insolvente e volta a garantire il rimpatrio nel caso in cui il trasporto sia incluso nel pacchetto di viaggio.
Per ulteriori informazioni sui diritti essenziali ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302 cliccare qui

Perché scegliere crocierepromo ?
?