Modalità paesaggio

Scopri Crocierepromo sul tuo tablet in modalità paesaggio

loader

+39 06 45 200 452 Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00

Crociera Traversata: Barcellona - Cape Liberty

14 giorni - Partenza Barcellona
Vision of the Seas

Crociera + Pensione Completa

Scali: Barcellona , Palma di Maiorca , Ibiza , Valencia , Kings Wharf , Cape Liberty Cruise Port

da 318

+ 364€ tasse

- 65% 903€

Vision of the Seas

Pareri : Sconsigliato

(2/5)


Scegli la data di partenza

settembre 2020Vedi le date

Programma di crociera

  • Arrivo Partenza
  • Giorno 1

    Barcellona - Al porto

    Barcellona è il capoluogo della Catalogna, regione autonoma del nord ovest della Spagna. Si trova sul Mediterraneo, a circa 160 km a sud dalla catena montuosa dei Pirenei. Barcellona conserva le tracce di tutte le epoche storiche precedenti: dalle rovine romane alla città medioevale fino al modernismo delle architetture di Gaudì. Simbolo della città, la Sagrada Familia svetta nel centro storico, riconoscibile da lontano. Una passeggiata nel Parc Güell è d'obbligo per continuare il percorso di scoperta delle architetture gaudiane, così come una visita di una delle case private realizzate dal famoso architetto: Casa Batlò o Casa Milà, per esempio. Tra i luoghi più frequentati, Las Ramblas, il lungo viale che unisce Plaça Catalunya, centro della città moderna, ed il Porto Antico. La strada, sia di giorno che di notte, è colma di gente e lungo il suo marciapiede centrale si possono trovare giornalai, fiorai, venditori di uccelli, artisti di strada, bancarelle.

      17h00
  • Giorno 2

    Palma di Maiorca - Al porto

    Palma di Maiorca è la principale città dell'isola di Maiorca e la capitale della comunità autonoma delle isole Baleari in Spagna. A Palma di Maiorca, situata sulla costa meridionale dell'isola nella baia di Palma, abita circa la metà della popolazione delle Baleari. La città conobbe un periodo di prosperità durante il XIII e il XIV secolo, epoca alla quale risalgono molte costruzioni storiche importanti della città che sottolineano un'architettura di stile gotico, tra cui ricordiamo la cattedrale (costruita tra il 1230 e il 1600). A Maiorca vi consigliamo di visitare la Cattedrale di Palma, la Cattedrale Magnifica, la Rambla, la Plasa de Cort. Maiorca, gemellata con le città italiane di Napoli e Portofino, è una meta turistica molto apprezzata per i divertimenti, le spiaggie e l'animata vita notturna

    08h00 18h00
  • Giorno 3

    Ibiza - Al porto

    Ibiza è una città spagnola dell'arcipelago dei Pitiuses nel mar Mediterraneo. Chiamata ?L'isola bianca? è la più meridionale e la più famosa delle Isole Baleari. Essendo un'isola, Ibiza gode di un clima di tipo mediterraneo con inverni miti e permette di approfittare delle magnifiche spiaggie di sabbia di velluto bagnate dall'acqua trasparente. La costa dell'isola è ricca e variegata e le falesie di una bellezza senza paragoni. L'isola d'Ibiza è reputata per le sue notti magiche e spettacolari. Accoglie infatti i migliori DJ del mondo ed è soprannominata la « capitale delle discoteche ». Il suo porto è molto animato e la Marina è diventata un centro commerciale turistico. Passeggiando per gli stretti vicoli della città, si scoprono magnifiche dimore e monumenti architettonici elaborati nel corso dei secoli. La cittadella di Dalt Vila domina la baia della città.

    08h00 23h00
  • Giorno 4

    Valencia - Al porto

    Valencia (in italiano anche Valenza o Valenzia) è la terza città della Spagna in termini di popolazione dopo Madrid e Barcellona. La città è sinonimo di commercio, cultura, cinema, teatro, divertimento e affari. È infatti un centro internazionale all'avanguardia che ospita numerosi congressi e appuntamenti a livello europeo. Favorita dalla sua situazione geografica, Valencia fu un tempo il passaggio spagnolo verso il Mediterraneo e visse un vero e proprio periodo d'oro. Tuttavia, per ironia della sorte, con la scoperta dell'America da parte di Cristoforo Colombo, spedizione finanziata dalla città stessa, l'asse commerciale si spostò dal Mediterraneo all'oceano Atlantico e l'importanza commerciale di Valenzia si ridusse considerevolmente. Nel 2007 fu la Capitale della vela con l'America's Cup.

    08h00 18h00
  • Giorno 5

    In navigazione

    In mare

       
  • Giorno 6

    In navigazione

    In mare

       
  • Giorno 7

    In navigazione

    In mare

       
  • Giorno 8

    In navigazione

    In mare

       
  • Giorno 9

    In navigazione

    In mare

       
  • Giorno 10

    In navigazione

    In mare

       
  • Giorno 11

    In navigazione

    In mare

       
  • Giorno 12

    Kings Wharf - Al porto

    Kings Wharf, nelle Bermuda, possiede un ricco passato navale e propone ai turisti un?ampia gamma di attività culturali, sportive e nautiche, artistiche e di divertimento grazie ai mercati artiginali e ai musei, tra cui il famoso Bermuda Maritime Museum.

    10h00 18h00
  • Giorno 13

    In navigazione

    In mare

       
  • Giorno 14

    Cape Liberty Cruise Port - Al porto

    Messo in funzione nel maggio 2004, Cape Liberty Cruise Port si trova nello stato del New Jersey. Uno scalo al Cape Liberty Cruise Port offre la possibilità di visitare la città di New York, con il suo famoso Central Park e l'Empire State Building. Da non perdere la Liberty Island per ammirare da vicino la Statua della Libertà, simbolo degli Stati Uniti. Vicino al Cape Liberty Cruise Port, il Liberty Science Center di Jersey City offre molte presentazioni interattive da non perdere. Altre attrazioni della regione sono il ponte di Bayonne, un'imponente costruzione inaugurata nel 1931 ed il John T. Brennan Fire Museum, iscritto nel registro nazionale degli edifici storici.

    06h00  

Servizi a bordo

  • Teatro
  • Piscina
  • Casinò
  • Cyber Caffè
  • Mini Club
  • Solarium
  • Palestra
  • Muro di scalata
  • Discoteca
  • Ristorante
  • Golf
  • Parrucchiere
  • Basket
  • Biblioteca
  • Bar

Il prezzo comprende

- La crociera nella categoria di cabina prescelta al momento della prenotazione; – La pensione completa: acqua in brocca a pranzo e cena; acqua, caffé americano, tè e limonata durante tutta la giornata a libero servizio; soft ice gratuito; - Opzione Mytime dining che vi permette di scegliere quando cenare ogni sera; - Servizio in camera gratuito dalle 5 del mattino fino a mezzanotte (dalla mezzanotte alle 5 del mattino disponibile con supplemento); – Le attività e le animazioni a bordo come la parete d'arrampicata e il pattinaggio su ghiaccio.

Il prezzo non comprende

- Le bevande alcoliche, birra, vino; – I servizi del personale di bordo (le mance); - I diritti portuali che verranno inseriti nel prezzo finale; – Il supplemento in alcuni ristoranti; - Le escursioni a terra organizzate; - Le spese personali; - Gli acquisti nei negozi di bordo; – Il contributo spese per la gestione amministrativa della polizza assistenza, rimborso spese mediche, bagaglio e annullamento inclusa nel pacchetto; - Le assicurazioni Annullamento/Rimpatrio/Bagagli; - Le assicurazioni obbligatorie da sottoscrivere al momento della prenotazione; - L'eventuale aumento del prezzo del carburante; - Tutti i servizi non espressamente indicati in “Il prezzo comprende”.

Formalità

Passaporto obbligatorio con validità di almeno 6 mesi dopo la data di fine crociera: passaporto a lettura ottica emesso prima del 26/10/2005 e, qualora rinnovato dopo i 5 anni, il rinnovo deve essere avvenuto prima di tale data oppure passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26/10/2005 e il 26/10/2006 oppure passaporto con microchip elettronico. In mancanza anche di uno dei requisiti elencati, è necessario richiedere il visto. I minori dovranno essere in possesso di passaporto individuale, non essendo sufficiente né la loro iscrizione sul passaporto dei genitori, né il lasciapassare. Dal 12 gennaio 2009, coloro i quali intendano recarsi negli Stati Uniti senza il visto per un soggiorno turistico o d'affari, dovranno essere in possesso di un'autorizzazione al viaggio elettronica (ESTA) prima di imbarcasi, che si tratti di nave o aereo. I passeggeri dovranno connettersi sul sito Internet dell'ESTA, https://esta.cbp.dhs.gov/esta, e compilare il modulo online. Vi consigliamo di effettuare la richiesta con molto anticipo e non oltre 5 giorni prima della partenza. A partire dall'8 settembre 2010 i viaggiatori dei paesi aderenti al Visa Waiver Program (WVP) dovranno pagare l'importo indicativo di $ 14 all'atto della richiesta dell'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). Tale pagamento dovrà essere effettuato tramite carta di credito al momento della richiesta sul sito https://esta.cbp.dhs.gov. Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti www.cbp.gov/ESTA e https://it.usembassy.gov/visas/niv/vwp/esta/

Riferimento: 1126537

* Tutte le nostre tariffe si intendono per persona, tasse e diritti portuali esclusi.