Informazioni e Prenotazioni
Per prenotare la tua crociera, i nostri esperti sono al tuo ascolto 7 giorni su 7.
+39 02 00 62 02 22
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 Sabato dalle 10 alle 18 Domenica chiusi
Costo di una chiamata urbana
CrocierePromo  >  Crociere Febbraio

Crociere febbraio 2025

1000 offerte

Ricerca avanzata

top promo
4 giorni - Costa Fascinosa
Partenza Savona
da349
vedere di +
top promo
8 giorni - Costa Smeralda
Partenza Genova Napoli Civitavecchia Cagliari vedere +
-33% da509
vedere di +
top promo
8 giorni - MSC Grandiosa
Partenza Livorno Napoli Palermo vedere +
-19% da539
vedere di +
top promo
8 giorni - Costa Toscana
Partenza Savona Palermo Civitavecchia vedere +
-27% da719
vedere di +
top promo
8 giorni - MSC Grandiosa
Partenza Napoli Palermo Livorno vedere +
-40% da449
vedere di +
top promo
8 giorni - MSC Armonia
Partenza Venezia Bari vedere +
-31% da529
vedere di +
top promo
5 giorni - Costa Pacifica
Partenza Savona
da529
vedere di +
top promo
8 giorni - Costa Pacifica
Partenza Savona Civitavecchia Olbia vedere +
-28% da629
vedere di +
top promo
8 giorni - Costa Toscana
Partenza Civitavecchia Palermo Savona vedere +
-15% da769
vedere di +
top promo
11 giorni - Norwegian Epic
Partenza Civitavecchia
da1559
vedere di +

Suggerimenti

Crociere a Febbraio

Perché partire in crociera a Febbraio?


Per sfuggire al freddo invernale, partire in crociera nel mese di febbraio ci permette di approfittare del caldo degli altri paesi all’orizzonte, di viaggiare senza rinunciare al comfort e di rilassarsi a bordo di navi lussuose, in compagnia di centinaia di viaggiatori. Partire in crociera in Asia è l’occasione per scoprire le meraviglie di questo continente e di regalarsi un sogno. Bangkok, Sihanoukville, Phuket et Bali sono delle tappe che offrono dei magnifici siti turistici da visitare durante la traversata dell’oceano Paicifico.



Quale destinazione scegliere per una crociera a febbraio?


Le crociere di febbraio a buon mercato sono costellate di destinazioni importanti durante la traversata del Pacifico. Questa odissea navale comporta differenti soste, come Nha Trang, una città situata sul litorale del mar di Cina, circondata da spiagge di sabbia bianca e da una foresta lussureggiante. Una tappa che permette di scoprire la pagoda di Long Son dotata di uno splendido Buddha di nove metri. Brunei è uno scalo che rinchiude dei tesori naturali imprescindibili, come il parco Jerudong, il principale museo della capitale e la moschea Oumar Ali Saiffudin. La città è coperta da una foresta tropicale e comprende un buon numero delle spiagge di sabbia bianca che costeggiano le acque cristalline. Koh Samui è una tappa in Tailandia situata a sud dell’istmo di Kra. Le crociere di febbraio permettono di godere di un clima clemente, di scoprire dei siti pittoreschi come un bhudda seduto di dodici metri interamente in oro. Port Kelang o Port Klang è il principale porto della Malesia ed è anche una tappa imprescindibile delle crociere di febbraio, che collegano l’Europa all’ Asia.

Partire in crociera a febbraio permette di visitare Chinatown, un quartiere di architettura cinese. Le escursioni, portano alla visita del mercato centrale e alla scoperta dell’artigianato locale. Phuket è una stazione balneare situata sulla costa est dell’isola, in Tilandia. Una deviazione verso le splendide spiagge di sabbia fine di Nai Harn e di Phi Phi permette di andare all’incontro della popolazione calorosa. Il giardino delle farfalle, uno spazio di vegetazione all’aperto arricchito di cascate, merita la deviazione. Il centro storico comprende degli edifici secolari di stile barocco e gotico. Le crociere nel mese di febbraio permettono di fare uno sosta a Kagoshima, un’isola giapponese. Il castello mitico e l’acquario sono dei siti che vale la pena di visitare. La foresta tropicale, i musei, il vulcano Sakurajima e Iso-teien Gardens si visitano durante le escursioni. La stazione balneare di Ibusuki comprende delle spiagge di sabbia calda proprie del far niente e della tintarella. Le crociere in Corea, nell’Oceano Pacifico, sono marcate da uno scalo a Busan, una importante città portuaria della Corea del Sud. È l’occasione per fare un giro nei quartieri dalle strade piccole e dai numerosi chioschi. Voglia di immersione? La spiaggia Songjeong dispone di sabbia fine, acque poco profonde e calme. Il tempio Beomosa e il mercato dei pesci sono di grande interesse.

Dove partire a Febbraio

Quale compagnia scegliere per una crociera nel mese di febbraio?


Princess cruises è una compagnie americana leader nel settore crocieristico e la cui sede è a Los Angeles. La compagnia organizza crociere ai 4 angoli del globo e permette ai nuovi di entrar a far parte dei membri del club Captai’s Circle. Le crociere con Princess si effettuano a bordo di navi lussuose come la Sapphire Princess; nave che ospita 700 cabine e dotata di logge di prima classe, do ponti spaziosi e di spazi per il divertimento.

Crociera Febbraio
1000 Crociere
a partire da 259*