Modalità paesaggio

Scopri Crocierepromo sul tuo tablet in modalità paesaggio

loader

+39 06 45 200 452 Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00

Privacy Policy

La nostra società attribuisce grande importanza alla riservatezza ed alla protezione dei dati da Lei forniti. Crocierepromo raccoglie e utilizza questi dati secondo le norme della legge francese « Informatique & Libertés » del 06/01/1978.
Il nostro sito è stato dichiarato presso la CNIL (Commission nationale de l’Informatique et des Libertés).

Ci riserviamo il diritto di modificare questa politica al fine di adattarla all'evoluzione del sito. La consigliamo a consultarla periodicamente.

Quali sono le informazioni personali raccolte da Crocierepromo e per quale scopo?

Le informazioni personali che possiamo chiedereLe verranno utilizzati per il trattamento e la esecuzione della sua ordine e la gestione dei nostri rapporti commerciali. I dati necessari sono indicati con l'asterisco (*).
Le altre informazioni richieste, opzionali, hanno lo scopo di conoscerLa meglio e rispondere nel migliore dei modi alle richieste di prodotti e servizi.

Le informazioni vengono raccolte sul nostro sito web o per telefono, particolarmente:

  • Quando Lei richiede un preventivo;
  • Quando Lei effettua l'ordine;
  • Quando Lei partecipa ai nostri giocchi a premi;
  • Quando Lei s’inscrive alla nostra newsletter e/o alle offerte speciali dei nostri partners.

Potremmo anche raccogliere informazioni sulle Sue visite al nostro sito (le pagine che Lei ha visitato, la data e l'ora della visita, ecc.) per mezzo di l'utilizzo di cookies.

Il nostro sito offre un servizio gratuito di abbonamento alla nostra newsletter ed alle offerte speciali dei nostri partner. Queste offerte vengono inviate alle persone abbonate via e-mail o per posta una volta per settimana. Si può chiedere in qualsiasi momento di non ricevere queste offerte inviando una mail a info.crocierepromo@karavel.com oppure clicando sul link di cancellazione presente in ogni e-mail.

È inoltre possibile ricevere le nostre offerte a seguito di una richiesta di preventivo o un’ordine sul nostro sito.

In aggiunta, la conversazione con i nostri agenti di vendita può essere ascoltata o registrata con un sistema dichiarato presso la CNIL, e questo al solo fine di assicurare un servizio di qualità.

Come posso controllare le mie informazioni personali?

Gli interessati potranno in ogni momento esercitare i diritti d’accesso, di modificazione e di cancellazzione dei loro dati nel rispeto della Legge “Informatique et Libertés” contattando il Tour Operator al seguente indirizzo:

  • Groupe KARAVEL
  • « Droit à l’information »
  • 16 avenue Thiers
  • 06046 Nice cedex 1

O inviando una e-mail al seguente indirizzo: info.crocierepromo@karavel.com.

Crocierepromo comunica le mie informazioni personali a terzi?

Le informazioni personali da Lei forniti possono essere trasferite :

  • Ai nostri fornitori per il trattamento e l’esecuzione dell’ordine,
  • Ai nostri partner se Lei ha effetuato l'ordine attraverso il loro sito, o se Lei si è registrato(a) alla nostra newsletter e/o alle offerte speciali dei nostri partners.

Queste terze parti si impegnano a rispettare tutte le leggi applicabili in materia di protezione della Privacy ed a garantire ai Suoi dati personali un livello di protezione equivalente a quello che Crucierepromo offre.

Di seguito è riportato un elenco dei nostri partner:

  • Abcroisiere.com
  • Unmondeadeux.com
  • Promovacances.com
  • ClubExclusif.com
  • Toorism.com
  • Jaimeleski.com
  • Karavel.com
  • Tati-vacances.com
  • ClubPriveVacances.com
  • Campingpromo.com
  • Partirpascher.com

Come Crocierepromo protegge i miei dati bancari, forniti quando effetuo un’ordine sul sito?

Tutte le Sue informazioni bancarie sono protette e criptate in base al protocollo SSL, con la certificazione GlobalSign. Quando Lei inserisce dati sensibili (come per esempio il numero di carta di credito), la comunicazione è sicura e l'icona di un lucchetto appare nella parte inferiore del browser. Nell'intestazione dell'indirizzo Internet della pagina, appare anche la 'https://' (per 'sicuro http').

Crocierepromo raccoglie altre informazioni?

I dati di navigazione ligati al Suo terminale sono raccolti nel momento di accesso e d'utilizzo dei nostri vari servizi. Questi dati riguardano in particolare il tipo e la versione di browser utilizzato dal vostro terminale (Internet Explorer, Safari, Firefox, Opera, ecc.), la lingua preferita del software di navigazione installato sul Suo terminale, il tipo di sistema operativo utilizzato (Windows, Mac OS, Chrome, ecc.), l’indirizzo IP (Internet Protocol) del terminale connesso ai nostri servizi, l'indirizzo URL (iniziato con http(s)://www.) di una pagina web specifica per l'utilizzo dei nostri servizi da parte di uno specifico terminale, l’identificazione e il contenuto di un file cookie memorizzato da noi in un tale terminale, la data, l'ora e la durata del collegamento di un terminale ad un elemento dei nostri servizi (una pagina, un contenuto, una rubrica, un conto utente, ecc).

Alcuni dati di navigazione sono essenziali per permettere all'utente di comunicare su Internet, come per esempio l'indirizzo IP della connessione.

Alcuni dati di navigazione devono legalmente essere conservati per permetterci di garantire la sicurezza dei nostri servizi e per rivelare, prevenire o tentare di trovare una tentativa di malevolenza o d’intrusione